Grazie alla collaborazione con il Comune di Vicolungo e con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e con il finanziamento di 12’720 EURO da parte della Regione Piemonte, Vivicarlino ha allestito, nel salone del Castello di Vicolungo, una Biblioteca Sociale.


Sede del progetto 'Il Borgo dei Giovani', la Biblioteca offre la possibilità non solo di consultare uno o più dei 7500 libri in catalogo direttamente all’interno della sala di lettura, ma anche di prendere in prestito libri in formato digitale da un elenco di 40'000 testi, ascoltare audiolibri e musica, guardare film.


Sala di lettura e studio che potrà ospitare eventi come proiezioni su maxischermo, incontri con autori e ospiti, conferenze e molto altro.

Orari

Sabato: 10.00 - 12.00

Come iscriversi alla biblioteca

Per poter usufruire del servizio di prestito (sia presso la Biblioteca sia in formato digitale) è necessaria l'iscrizione.

Per iscriversi è sufficiente inviare alla mail biblioteca.vivicarlino@vivicarlino.org il modulo compilato (Clicca qui per scaricarlo) ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione (Clicca qui per andare alla pagina "Dona").

Una volta effettuata l'iscrizione riceverai via email le credenziali di accesso al portale online della Biblioteca.

X

Biblioteca Sociale